Potenzia la comunicazione della tua azienda con Facebook Messenger.
I consumatori si aspettano una comunicazione rapida e fluida con il tuo marchio. Utilizzando Facebook Messenger for Business, puoi rispondere alle domande e promuovere i tuoi prodotti o servizi utilizzando una potente piattaforma per interagire con i tuoi clienti.
Commercio Conversazionale
Offri i vantaggi dell'esperienza in negozio con la comodità di acquistare online rispondendo alle domande e consigliando prodotti per aumentare le vendite.
Copertura Globale
Aumenta la riconoscibilità del marchio con una copertura di oltre 2 miliardi di utenti attivi ogni mese sull'app di messaggistica più utilizzata al mondo.
Spesa Pubblicitaria Ottimizzata
Aumenta l'impatto della pubblicità su Facebook con un canale diretto per coinvolgere ulteriormente i follower derivanti dalla conversione.
perché scegliere facebook messenger?
Facebook Messenger for Business ti consente di instaurare fiducia e lealtà con i tuoi clienti in modo personalizzato. Con la possibilità di inviare e ricevere testi, file e altre opzioni interattive, il tuo marchio offrirà un’esperienza ricca e coinvolgente. Combinando l’automazione intelligente e la connessione umana, puoi supportare e guidare i tuoi clienti, fornendo loro un modo diretto e semplice per agire.
I VANTAGGI DI FACEBOOK MESSENGER PER LA TUA AZIENDA
Conversazioni Multimediali
Invia e ricevi messaggi, file e altre opzioni interattive per offrire un'esperienza personalizzata e coinvolgente ai tuoi clienti
Costruisci un Rapporto Con i Clienti
Intrattieni conversazioni private e individuali per rispondere alle domande o risolvere i dubbi dei tuoi clienti in modo più efficiente
1:1 sul Loro Canale Preferito
Offri ai clienti un modo diretto e conversazionale di agire e ottenere assistenza in un ambiente che già frequentano
Inserzioni Cliccabili per Aprire Messenger
Rispondi alle domande, aumenta le transazioni e offri assistenza utilizzando inserzioni cliccabili per aprire Messenger e raggiungere le persone su ampia scala
Automatizza l'assistenza
Riduci i tempi di attesa, libera gli agenti e risparmia sui costi delle risorse con risposte automatiche personalizzate alle domande più frequenti
Promuovi le Offerte Speciali
Sfrutta la connettività in tempo reale per conversioni istantanee di promozioni e offerte speciali utilizzando la messaggistica tempestiva consegnata con il contesto
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Multimediali
Conversazioni
Invia e ricevi messaggi, file e altre opzioni interattive per offrire un’esperienza personalizzata e coinvolgente ai tuoi clienti
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Costruisci Cliente
Relazioni
Intrattieni conversazioni private e individuali per rispondere alle domande o risolvere i dubbi dei tuoi clienti in modo più efficiente
- 1:1 sul Loro Canale Preferito
Offri ai clienti un modo diretto e conversazionale di agire e ottenere assistenza in un ambiente che già frequentano
Inserzioni Cliccabili
per aprire Messenger
Rispondi alle domande, aumenta le transazioni e offri assistenza utilizzando inserzioni cliccabili per aprire Messenger e raggiungere le persone su ampia scala
Assistenza
Riduci i tempi di attesa, libera gli agenti e risparmia sui costi delle risorse con risposte automatiche personalizzate alle domande più frequenti
Le Offerte Speciali
Sfrutta la connettività in tempo reale per conversioni istantanee di promozioni e offerte speciali utilizzando la messaggistica tempestiva consegnata con il contesto
MITTO VA OLTRE
Superiamo i limiti per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi. Le nostre soluzioni sono semplici e consentono al tuo marchio di esplorare nuove possibilità che ti aiutano ad avere successo e a portare le tue comunicazioni a un livello superiore.
Accesso Facile
Facilita e rispondi alle domande e alle richieste di assistenza in arrivo via Messenger tramite una casella di posta unica accessibile a diversi agenti con Mitto Conversations
Nessun Codice Necessario
La nostra dashboard funziona senza l'integrazione di API, quindi puoi iniziare rapidamente a scrivere DM
Assistenza 24/7
Accedi a risorse tecniche 24/7, per garantire funzionalità, sicurezza e conformità alle normative
Interfaccia Utente Omnicanale
Aumenta la copertura aggiungendo Messenger alla tua strategia di comunicazione esistente grazie a uno strumento che consente di accedere a SMS, Instagram, WhatsApp e altro ancora
- Accesso Facile
Facilita e rispondi alle domande e alle richieste di assistenza in arrivo via Messenger tramite una casella di posta unica accessibile a diversi agenti con Mitto Conversations
- Nessun Codice Necessario
Il nostro cruscotto funziona senza integrare API, quindi puoi iniziare a inviare messaggi diretti rapidamente.
- Assistenza 24/7
Accedi a risorse tecniche 24/7, per garantire funzionalità, sicurezza e conformità alle normative
- Interfaccia Utente Omnicanale
Aumenta la copertura aggiungendo Messenger alla tua strategia di comunicazione esistente grazie a uno strumento che consente di accedere a SMS, Instagram, WhatsApp e altro ancora
COINVOLGIMENTO ATTRAVERSO L'INTERO PERCORSO CLIENTE
Per rimanere connessi con i clienti, passo dopo passo
- SCOPERTA
Utilizza Facebook Messenger per aiutare i clienti a scoprire la tua attività, i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Costruisci una solida base per una fidelizzazione continua essendo disponibile a rispondere alle domande dei clienti e a promuovere la fiducia nel tuo marchio.
- ACQUISIZIONE
Offri promozioni speciali, offerte o consigli personalizzati per spostare nuovi clienti attraverso il funnel di vendita. Il commercio conversazionale guida il tuo pubblico di destinazione attraverso i processi di acquisto e ti aiuta a raggiungere gli obiettivi di ricavo.
- COINVOLGIMENTO
Fornire supporto e follow-up post-acquisto, inclusa la conferma dell’ordine, gli aggiornamenti sulla spedizione e qualsiasi servizio clienti necessario. Un supporto tempestivo e reattivo garantirà che il tuo marchio sia sempre al primo posto.
- FIDELIZZAZIONE
Ora che stai convertendo la tua azienda, fornisci loro contenuti personalizzati e pertinenti, inclusi aggiornamenti sui prodotti, offerte esclusive e suggerimenti utili. La soddisfazione duratura e la fedeltà al marchio trasformeranno i clienti occasionali in clienti abituali.
- SCOPERTA
Utilizza Facebooke Messenger per aiutare i clienti a scoprire la tua azienda, i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Costruisci una solida base per una fidelizzazione continua essendo disponibile a rispondere alle domande dei clienti e a promuovere la fiducia nel tuo marchio.
- ACQUISIZIONE
Offri promozioni speciali, offerte o consigli personalizzati per spostare nuovi clienti attraverso il funnel di vendita. Il commercio conversazionale guida il tuo pubblico di destinazione attraverso i processi di acquisto e ti aiuta a raggiungere gli obiettivi di ricavo.
- COINVOLGIMENTO
Fornire supporto e follow-up post-acquisto, inclusa la conferma dell’ordine, gli aggiornamenti sulla spedizione e qualsiasi servizio clienti necessario. Un supporto tempestivo e reattivo garantirà che il tuo marchio sia sempre al primo posto.
- FIDELIZZAZIONE
Ora che stai convertendo la tua azienda, fornisci loro contenuti personalizzati e pertinenti, inclusi aggiornamenti sui prodotti, offerte esclusive e suggerimenti utili. La soddisfazione duratura e la fedeltà al marchio trasformeranno i clienti occasionali in clienti abituali.
FACEBOOK MESSENGER NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE
Conversazioni
Accedi direttamente alla gestione dei messaggi su Facebook Messenger, SMS, WhatsApp e altro ancora, tutto all’interno di un unico pannello di controllo.
CONSULTA UN ESPERTO
Non sai da dove cominciare? Mitto può aiutarti a integrare Facebook Messenger nella tua strategia di comunicazione omnicanale.
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