Porta le tue conversazioni a un livello superiore per far crescere la tua azienza
Con la nostra in-box unica, puoi gestire facilmente tutte le richieste, l’assistenza e i feedback dei clienti in un unico posto. Non dovrai più passare da una piattaforma all’altra né rischiare di perdere traccia dei messaggi importanti. Offri ai tuoi clienti un’esperienza eccezionale su qualsiasi canale con Mitto Conversations.
POTENZIA LA TUA AZIENDA CON UNA COMUNICAZIONE FLUIDA
IMMAGINA UN'ESPERIENZA CLIENTE ECCEZIONALE
Siamo convinti che ogni conversazione con i clienti sia un’opportunità per coinvolgere e costruire relazioni. Utilizza modelli, immagini, video e collegamenti personalizzati per creare il modo perfetto per interagire con i tuoi clienti su diversi canali.
DAI VITA ALLE CONVERSAZIONI
Che tu desideri promuovere una vendita, condividere il lancio di un nuovo prodotto o semplicemente fare un saluto ai clienti, Mitto ti aiuta a fare tutto in modo personalizzato e di grande impatto!
52%
secondo un sondaggio condotto, la messaggistica omnicanale è stata indicata come lo strumento di counicazione preferito da molti consumatori per interagire con l’assistenza clienti.
71%
secondo quanto dichiarato da alcuni consumatori, bastano da 1 a 3 esperienze di assistenza clienti di scarsa qualità per indurli a smettere di supportare un marchio
AUTOMATIZZA LA TUA ASSISTENZA
I messaggi di risposta automatica personalizzati ti consentono di iniziare ad aiutare i clienti immediatamente quando il tuo team non è disponibile.
65%
I consumatori americani mostrano una tendenza significativa: sono più propensi a condividere pubblicamente esperienze di assistenza “positive” rispetto a quelle “negative”
73%
Una parte significativa degli intervistati correla un’assistenza clienti “di scarsa qualità” a lunghi tempi di attesa
LA SOLUZIONE DI COMUNICAZIONE IDEALE PER I TUOI CLIENTI
- DISPONIBILITÀ MULTICANALE
Garantisci la tua presenza sui canali preferiti dai tuoi clienti per offrire un’esperienza di comunicazione fluida e consistente
- FLUSSO DI LAVORO EFFICIENTE PER GLI AGENTI
Fornisci agli agenti una casella di posta unica che consente di gestire diverse conversazioni con i clienti contemporaneamente, riducendo i tempi di attesa e aumentando la produttività
- AUMENTA LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI
Offri un’esperienza di comunicazione personalizzata, reattiva e coerente su tutti i canali, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti
- RISPARMIA TEMPO E DENARO
Risparmia tempo e denaro consentendo agli agenti di lavorare con diversi clienti contemporaneamente, riducendo al minimo la necessità di personale o risorse aggiuntive
- DISPONIBILITÀ MULTICANALE
Garantisci la tua presenza sui canali preferiti dai tuoi clienti per offrire un’esperienza di comunicazione fluida e consistente
- FLUSSO DI LAVORO EFFICIENTE PER GLI AGENTI
Fornisci agli agenti una casella di posta unica che consente di gestire diverse conversazioni con i clienti contemporaneamente, riducendo i tempi di attesa e aumentando la produttività
- AUMENTA LA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI
Offri un’esperienza di comunicazione personalizzata, reattiva e coerente su tutti i canali, migliorando la soddisfazione e la fedeltà dei clienti
- RISPARMIA TEMPO E DENARO
Risparmia tempo e denaro consentendo agli agenti di lavorare con diversi clienti contemporaneamente, riducendo al minimo la necessità di personale o risorse aggiuntive
ESPANDI E FAI CRESCERE LA TUA ATTIVITÀ
La nostra piattaforma Conversations è progettata per la flessibilità, quindi puoi iniziare oggi ed espanderti in futuro.
- Non c'è bisogno di codice
Il nostro pannello di controllo funziona senza l’integrazione di API, quindi puoi iniziare a chattare velocemente
- Integrazioni semplici
Connettiti con gli strumenti che già utilizzi: Hubspot, Salesforce, MoEngage, Zoho, Zapier e altro ancora
- Personalizza la tua esperienza
Dai chatbot basati sull’intelligenza artificiale ai flussi di messaggi automatizzati, Mitto soddisferà le tue esigenze aziendali
- Assistenza 24/7
Il nostro team di esperti è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande
- Organizza le tue chat
Le etichette ti consentono di aggiungere note alle conversazioni per tenere traccia dei tuoi interlocutori e del motivo della conversazione
- Semplificazione del lavoro di squadra
Tutto il tuo team può accedere alle stesse conversazioni, semplificando il passaggio di informazioni