VOICE

MIGLIORA LE CONNESSIONI GLOBALI, CHIAMATA DOPO CHIAMATA

Conversa ed effettua conversioni con esperienze di chiamata vocale personalizzate attraverso una piattaforma carrier-grade

Voice channel mitto

SFRUTTA LA NATURA PERSONALIZZABILE DELLE CHIAMATE VOCALI DIGITALI

Aggiungi un tocco personalizzato con le lingue locali e differenzia le chiamate aggiungendo nomi e altre informazioni personali, direttamente dal tuo sistema CRM

Il mondo delle chiamate vocali è ora disponibile per le aziende di qualsiasi dimensione, non solo per le grandi imprese, con una facile implementazione e tariffe ottimali

Risparmia tempo, denaro e risorse con reimpostazioni automatizzate delle password che inviano OPT ai numeri di telefono verificati senza dover dipendere dai team di assistenza in tempo reale

Con un solo numero, raggiungi chiunque abbia un telefono [mobile or landline] per garantire che la voce del tuo marchio giunga forte e chiara in qualsiasi parte del mondo

PERCHÉ IL MIO MARCHIO DOVREBBE OFFRIRE LE CHIAMATE VOCALI?

Per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, è importante fornire una consegna affidabile dei messaggi cruciali con routing e ridondanza del sistema ottimali

EFFICIENTE FATTURAZIONE AL SECONDO

Il costo per i servizi vocali viene fatturato effettivamente al secondo con pagamenti solo per il tempo utilizzato (disponibile nella maggior parte dei paesi; chiedi informazioni al team di vendita per saperne di più).

Text-to-Speech & Speech-to-Text

Ottimizza le chiamate convertendo il testo in parlato in diverse lingue/dialetti e ascolta gli utenti in più di 150 lingue grazie al riconoscimento vocale automatico

RISPOSTA VOCALE INTERATTIVA [IVR]

Conduci sondaggi in entrata e in uscita e indirizza le chiamate tramite richieste chiave multi-frequenza [DTMF] [DTMF] a utenti, reparti o dispositivi

ROUTING AUTOMATICO INTELLIGENTE

Chiamate inviate tramite un sistema proattivo proprietario che esegue una valutazione in tempo reale dei percorsi per individuare la consegna ottimale

COINVOLGIMENTO ATTRAVERSO L'INTERO PERCORSO CLIENTE