SFRUTTA LA NATURA PERSONALIZZABILE DELLE CHIAMATE VOCALI DIGITALI
- Accentrato sul Cliente
Aggiungi un tocco personalizzato con le lingue locali e differenzia le chiamate aggiungendo nomi e altre informazioni personali, direttamente dal tuo sistema CRM
- Conveniente
Il mondo delle chiamate vocali è ora disponibile per le aziende di qualsiasi dimensione, non solo per le grandi imprese, con una facile implementazione e tariffe ottimali
- Trasformazione Digitale
Risparmia tempo, denaro e risorse con reimpostazioni automatizzate delle password che inviano OPT ai numeri di telefono verificati senza dover dipendere dai team di assistenza in tempo reale
- Accessible
Con un solo numero, raggiungi chiunque abbia un telefono [mobile or landline] per garantire che la voce del tuo marchio giunga forte e chiara in qualsiasi parte del mondo
PERCHÉ IL MIO MARCHIO DOVREBBE OFFRIRE LE CHIAMATE VOCALI?
Per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, è importante fornire una consegna affidabile dei messaggi cruciali con routing e ridondanza del sistema ottimali
EFFICIENTE FATTURAZIONE AL SECONDO
Il costo per i servizi vocali viene fatturato effettivamente al secondo con pagamenti solo per il tempo utilizzato (disponibile nella maggior parte dei paesi; chiedi informazioni al team di vendita per saperne di più).
Text-to-Speech & Speech-to-Text
Ottimizza le chiamate convertendo il testo in parlato in diverse lingue/dialetti e ascolta gli utenti in più di 150 lingue grazie al riconoscimento vocale automatico
RISPOSTA VOCALE INTERATTIVA [IVR]
Conduci sondaggi in entrata e in uscita e indirizza le chiamate tramite richieste chiave multi-frequenza [DTMF] [DTMF] a utenti, reparti o dispositivi
ROUTING AUTOMATICO INTELLIGENTE
Chiamate inviate tramite un sistema proattivo proprietario che esegue una valutazione in tempo reale dei percorsi per individuare la consegna ottimale
COINVOLGIMENTO ATTRAVERSO L'INTERO PERCORSO CLIENTE
-
Cruciali
AVVISI
Migliora la soddisfazione del marchio e l’esperienza dei clienti con la consegna affidabile di informazioni con vincoli di tempo
-
Cliente
ASSISTENZA
Fornisci un canale accessibile e conveniente per risolvere i problemi in maniera bidirezionale e reimpostare le password senza problemi
-
CLIENTE
NOTIFICHE
Aggiungi valore all’esperienza cliente con promemoria, inviti personalizzati e altro ancora
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SENZA CONTATTO
SERVIZIO CLIENTI
Garantisci la sicurezza delle interazioni fornendo una pratica connettività mobile per consegne, ritiri, visualizzazioni e altro ancora
Cruciali
AVVISI
Migliora la soddisfazione del marchio e l’esperienza dei clienti con la consegna affidabile di informazioni con vincoli di tempo
Cliente
Assistenza
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Cliente
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Senza Contatto
Servizio Clienti
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